Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Melys
Non sono molto per il recupero delle foto venute male, in questo caso però la foto iniziale già mi piaceva (era molto effetto sogno), e con adeguata postproduzione mi ha entusiasmato. Ma magari è troppo ego, vorrei sapere cosa ne pensate. C&C graditissimi.
Massimiliano Piatti
Manca la foto!!!!
Melys
Hai ragione, che stordita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 583.7 KB
Massimiliano Piatti
Il bello delle foto tipo la tua e' che devono avere si,una parte di mosso che crea come dici tu evanescenza ma anche una parte molto nitida in contrapposizione al mosso che ferma lo sguardo e da significato al tutto.
purtroppo la tua e' venuta tutta mossa,che e' normalissimo di notte se non usi un tempo lungo con il cavalletto e devo essere solidale con te quando dici che non sei per il recupero delle foto sbagliate,neanche io lo sono e se ti devo dire la verita' sono molto critico con me stesso e io una foto cosi' mi devi perdonare ma l'avrei cestinata.
Questo naturalmente e' il mio personale punto di vista,che puo' essere condivisibile come no.
Non te la prendere e riprovaci!!!! tongue.gif

Buon Anno smile.gif
Melys
Ecco, facevo meglio a non postarla. HAHAHAHAHAH.
Scherzo, si è qui per imparare e scambiare opinioni, giusto?
Sono d'accordo con te sul punto nitido, ed è la ragione per la quale la mia "elaborazione grafica" tende all'effetto "dipinto". L'ho fatta un'altra volta, ed il risultato mi è piaciuto moltissimo, adesso la trovo e la metto su.

Comunque la versione "giusta" ce l'ho, ed è questa, anche se ormai la barca si era spostata e la composizione risulta diversa. Peccato, ma bella anche così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 423.6 KB
Massimiliano Piatti
Ci mancherebbe che tu non debba postare per un mio personale punto di vista............. smile.gif
Siamo qui' per migliorarci e postare serve proprio a questo.
Questa versione la preferisco decisamente alla prima.
Melys
Questa è l'altra foto "sfocata" e rielaborata a dovere della quale ti parlavo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 603.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.